A Liste di attesa Tempi medi di erogazione dei servizi Art. A e B Interventi straordinari e di emergenza Art. C e D Altri contenuti Accessibilita' Art. Nuove aree a rischio alluvionale Interrogazione su Area di Via Carrezioi Interrogazione del 25 gennaio prot. Giorgio Gei Interrogazione del Giorgio Gei Risposta ad interrogazione presentata nella seduta di Consiglio Comunale del Gei Interrogazione del Giorgio Gei in merito allo studio di fattibilità per incontri di presentazione del bilancio comunale completamento dell'idrovia Padova Venezia Interrogazione del Giorgio Gei Interrogazione in merito al ritrovamento di una falsa lettera riportante incontri bakeka cagliri firma del responsabile del servizio finanziario e lo stemma comunale contraffatte. Residenza Riviera del Brenta" prot. Mozione presentata dal capogruppo Movimento 5 stelle ad oggetto: Mozione sul contrasto alla diffusione del gioco d'azzardo Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 stelle in merito all'erogazione fondi alle famiglie colpite dal tornado Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 stelle in merito alle spese sostenute dal comune per il tornado Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 stelle in merito alla seconta rata tari - tornado 8 luglio Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 stelle in merito alle spese per perizia asseverata - tornado 8 luglio Mozione prot.

Incontri di presentazione del bilancio comunale PROSEGUONO GLI INCONTRI DI PRESENTAZIONE DEL BILANCIO COMUNALE 2015

In linea di principio la bozza del bilancio di previsione viene predisposta ogni anno dalla Giunta , presentata al Consiglio comunale e approvata entro il 31 dicembre dell'anno precedente. Il portale turistico dei comuni dell'Unione "Terre di Castelli". Il bilancio consuntivo viene costruito considerando tre parti cosiddetto "conto del bilancio" [8]:. Sia le entrate che le spese sono divise in conto corrente e conto capitale. Le differenze tra le entrate e le spese rilevate secondo la contabilità di competenza e la gestione di cassa prendono il nome di residui attivi o residui passivi e rappresentano i crediti e i debiti dell'ente comunale. Alla fine del bilancio consuntivo sono inoltre calcolati due risultati di sintesi, il fondo cassa e il risultato di amministrazione , che saranno riportati nel bilancio preventivo dell'anno successivo. All'interno dei documenti che compongono il bilancio comunale, ha una funzione autorizzativa in quanto stabilisce ex-ante l'entità, la natura e la destinazione della spesa che il Comune potrà sostenere nel corso dell'anno e le relative modalità di finanziamento, attraverso la programmazione dell'entità, della natura e della provenienza delle entrate [5]. Proseguono gli incontri dedicati alla presentazione del bilancio nei quartieri di Vignola. Regolamento comunale sul verde pubblico e privato. Nuove aree a rischio alluvionale Interrogazione su Area di Via Carrezioi Interrogazione del 25 gennaio prot. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Incontri di presentazione del bilancio comunale

La Giunta del Comune di Russi invita la cittadinanza a partecipare agli incontri pubblici in cui avverrà la presentazione del Bilancio di Previsione per l’anno L'ultimo appuntamento in programma sarà proprio a Russi presso la Sala del Consiglio Comunale, nella sede Municipale di piazza Farini 1, lunedì 17 dicembre alle ore L'amministrazione comunale organizza una serie di incontri con i cittadini nel capoluogo e nelle frazioni al fine di presentare: Il bilancio di previsione - Il progetto di modifica al sistema di raccolta differenziata INCONTRI CON I CITTADINI. PRESENTAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE E DELLE MODIFICHE AL SISTEMA DI RACCOLTA. Incontri tra Giunta e cittadini sull'intero territorio comunale per illustrare i contenuti del Bilancio preventivo del Comune. Il Sindaco Alberto Bellelli e gli Assessori della sua Giunta incontreranno i cittadini delle frazioni e dei diversi quartieri della città in un ciclo di appuntamenti che si è scelto di intitolare "DARE OPPORTUNITA'. Incontri di presentazione del Bilancio di Mandato del Comune di Dolo - L'Amministrazione Comunale incontra i cittadini per presentare il BILANCIO DI MANDATO DEL COMUNE DI DOLO - ovvero il documento che offre una visione complessiva dei risultati raggiunti in cinque anni di .

Incontri di presentazione del bilancio comunale