Ma siete sicuri che Montezemolo sia stato sposato 3 volte? Secondo me, si è effettivamente sposato solo con l'ultima compagna Ludovica Andreoni. Ho aggiunto il cognome "Lanza", dato che è appunto uno dei suoi cognomi. Su quel mondo cafone, e indubitabilmente cafone, cui essi contrappongono un mondo raffinato e signorile. Che non fu un trionfo di eleganza. Per una volta, giustamente. Il quale indossa, peraltro, dei foularini che personalmente mi fanno impazzire. Andrea Marcenaro, il Foglio, 12 luglio [1]. Quando è morto Pasolini, Luca era direttore sportivo della fabbrica incontri agnelli montezemolo romiti Maranello. È sempre stato un uomo affabile, sveglio e pratico. È cresciuto all'ombra di Agnelli. Una decina d'anni più tardi, nella seconda metà degli anni Ottanta, l'allora amministratore delegato, un Cesare della finanza, il gladiatore Romiti, disse a proposito di poco edificanti avventure in Fiat:

Incontri agnelli montezemolo romiti La moralità della nuova sinistra rampante…

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Non è abbastanza rivoltante questo capitalismo parassitario? Sono d'accordo, ma per annullando l'ultima mia modifica hai peggiorato il testo -- MarcozzoX. Se non c'è nessuno che si oppone intanto toglierei per valore enciclopedico nullo il passaggio agiografico da me segnalato. Se nella voce si creerà un'apposita sezione "Leggende" come sopra scritto, bisognerà anche ricordarsi dell'eterna voce davvero è una leggenda? Lui non mi disse mai nulla. Entrambi, padre e figlio, hanno sempre sofferto per quel rapporto che non erano mai riusciti a stringere. Rimase perplesso quando gli dissi che avevo comprato Palazzo Grassi dalla Snia: La quantità è importante, ma anche la qualità lo è soprattutto su certe voci. Immagino che non sia opportuno inserire nella voce una apposita sezione "Leggende", nell'improbabile caso in cui venga creata questa del fiala dovrebbe andarci per il solo fatto di essere esilarante. Noto un uso non perfetto delle maiuscole.

Incontri agnelli montezemolo romiti

Dottor Romiti, per quale motivo lei restò in piedi nel Duomo di Torino per tutto il funerale di Giovanni Agnelli? Per questo, oltre che per l'affetto, perdonò Montezemolo». Com'erano i. Minoli: Senta, ma è vero che lei con Montezemolo ha avuto uno scontro durissimo, che l'ha cacciato dalla Fiat, l'ha mandato alla Cinzano perché vendeva gli incontri con l'Avvocato Agnelli e forse anche con lei (riferendosi a Romiti), non so. Da undici anni i "nemici" (che ci fanno onore) di. Per di più Romiti mi sembra fonte terza, perché l'intervistatore chiede a Romiti "E' vero che MOntezemolo è stato licenziato perché vendeva gli incontri con Agnelli e forse con lei, non so." L'intervistatore parla di vendita di colloqui con Agnelli, non con Romiti. Accusato di aver intascato quattrini per presentare un imprenditore torinese agli Agnelli, Montezemolo viene cacciato dall'Itedi da Cesare Romiti, al tempo capo della Fiat, che lo manda "in esilio.

Incontri agnelli montezemolo romiti