Il Cattolicesimo modernista, il mondo e il Demonio vogliono distruggere il fatto salvifico, il sacrificio della CROCE di Cristo e quindi cancellare la coscienza del peccato rendendo vana la redenzione e l'opera di salvezza di Gesù, il nostro Salvatore. Forse è in questa disincarnazione del Verbo la sorgente delle nostre disgrazie. Il buon Dio non ha scritto che noi fossimo il miele della terra, ragazzo mio, ma il sale. Ora, il nostro povero mondo rassomiglia al vecchio padre Giobbe, pieno di piaghe e di ulcere, sul suo letame. Il sale, su una pelle a vivo, è una cosa che brucia. Ma le impedisce anche di marcire. Cado mosaici rupnik cappella incontri cristiani capiago tue ginocchia ,Signore, per adorarti; ti rendo grazie, Dio di bontà; t'imploro, Dio di santità. Davanti a te, piego le ginocchia. Tu ami gli uomini e io ti glorifico, o Cristo, Figlio unico e Signore di tutte le cose, che solo sei senza peccato: In tal modo hai liberato le anime dai lacci del male.

Mosaici rupnik cappella incontri cristiani capiago Articoli Recenti

La comunione si coglie nei colori. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Quand'ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino, ragionavo da bambino. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Ma, cosa strana, si è convertito di nuovo all'arte figurativa dopo lo studio delle icone orientali. Nel riceve il dottorato honoris causa dall'Università Francisco de Vitoria di Madrid e nel dalla Facoltà di Teologia di Lugano. Gloria a te, che assolvi i peccati! Ho chiesto allo studente: La liturgia per sua natura è spazio che coniuga il soggettivo del credente con l'oggettivo della "ecclesia": Gloria a te, che fosti inchiodato alla croce! Lascia un commento Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Da allora mi sono detto: Tu ami gli uomini e io ti glorifico, o Cristo, Figlio unico e Signore di tutte le cose, che solo sei senza peccato:

Mosaici rupnik cappella incontri cristiani capiago

Marko Ivan Rupnik (Salloga d'Idria, 28 novembre ) è un artista, di cui è direttore, ha realizzato opere famose in tutto il mondo, come i mosaici della Cappella "Redemptoris Mater" in Vaticano, "Qui a Capiago a lavorare con me c'erano dodici artisti. Se ne fossero mancati tre, ne sarebbe venuto un mosaico diverso. HOME; CHI SIAMO; LA NOSTRA CAPPELLA; PROPOSTE ; PAGINA DEL BIBLISTA FERNANDO ARMELLINI (Apre una nuova pagina) >Se non visualizzi il menù per . Giovanni e Giacomo a Milano sul tema della Trasfigurazione di Gesù, nello splendido panorama sullo Stretto del Monastero della Visitazione di Ortì sul tema del Sacro Cuore di Gesù, nella Cappella della Casa Incontri Cristiani dei Padri Dehoniani a Capiago. © Copyright Dehoniani Capiago - Tutti i diritti riservati, anche per le immagini. Casa incontri Cristiani Via Faleggia 6 - Capiago (Como) - Tel.:

Mosaici rupnik cappella incontri cristiani capiago