La nostra scuola ha organizzato in questi anni incontri con gli autori tra i più apprezzati dai ragazzi: C di Darfo Abbiamo organizzato la tavola rotonda con la partecipazione di Alfredo Stoppa come moderatore della serata. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Notificami nuovi post via e-mail. Franco Cappa e Franca Corradini: Come crescere, coltivare e costruire lettori?

Incontri con gek tessaro Luogo dell'evento

Sections of this page. Gek Tessaro shared Econegozio La Formica 's photo. La danza sgangherata dei molesti ma tenerissimi abitanti dei prati. Mostra Asta di raccolta fondi. Gek Tessaro shared Cristina Bruzzo 's post. I bestiolini a Casaloldo MN. Sai che Libero ti offre una mail gratis con 5GB di spazio cloud su web, cellulare e tablet? Grazie a ArchoKids per la bella recensione. Tutti i consigli per la lettura. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Teatro per ragazzi, cinema, musica e danza nella "stagione culturale" del Cicconi. Notificami nuovi post via e-mail.

Incontri con gek tessaro

con Gek Tessaro Evento in collaborazione con Ròdari Club Rimini Incontriamo Gek Tessaro, alla Baldini di Santarcangelo, per leggere, parlare dei suoi libri, del suo teatro disegnato e . A chiudere in bellezza la serie degli incontri con gli autori sarà Gek Tessaro, ospite per l’edizione odierna di Pagine a ZeroNovantanove a Tarquinia.L’autore, eclettico illustratore di letteratura per ragazzi e non solo, che ama fare incursioni nel teatro e nella letteratura, incontrerà le classi dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia e del primo ciclo della scuola primaria di. incontri con gli autori La nostra scuola ha organizzato in questi anni incontri con gli autori tra i più apprezzati dai ragazzi: Loredana Frescura, Stefano Bordiglioni, Paola Zannoner, Angela Nanetti, Giusi Quarenghi, Gek Tessaro, Chiara Carminati. Incontri con il teatro e scuola di teatro nella Green Cave: il programma invernale Domenica 02 Dicembre doppio spettacolo de 'Il circo delle nuvole'con Gek Tessaro: 'Il signor Giuliano non è cattivo e nemmeno farabutto, ma per essere felice deve comperare tutto. Quando tutto è.

Incontri con gek tessaro